L'implementazione di ISO 9001:2015 permette un continuo miglioramento dei sistemi di gestione della qualità (QMS) e dei processi della vostra organizzazione. A sua volta, ciò migliora la capacità delle vostre aziende di soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti.
Un miglioramento dei sistemi di gestione della qualità della vostra organizzazione può aumentare la vostra redditività. Dimostrando un reale impegno per la qualità del prodotto e del servizio potrete trasformare la vostra cultura aziendale perchè, conseguentemente, i dipendenti comprenderanno la richiesta di miglioramento continuo.
ISO 9001:2015 si basa su dieci principi di gestione della qualità:
- La nuova filosofia ISO;
- Il contesto evolutivo e il Risk Based Approach;
- Le sezioni introduttive e il Risk Based Thinking;
- Contesto dell'organizzazione;
- Leadership;
- Pianificazione;
- Supporto;
- Attività operative;
- Valutazione delle prestazioni;
- Miglioramento.

La certificazione del sistema di gestione della qualità di SGS aiuterà la vostra organizzazione a sviluppare e migliorare la performance. La certificazione ISO 9001:2015 vi permette di dimostrare alti livelli di qualità del servizio quando vi candidate per contratti ed un certificato ISO 9001:2015 valido mostra che la vostra organizzazione segue principi di gestione della qualità riconosciuti a livello internazionale.
Il nostro percorso di training su ISO 9001:2015 è progettato per soddisfare le vostre esigenze, offrendo corsi per tutti i livelli di abilità e consapevolezza.
Rivolgetevi a noi per svolgere l'intero processo di certificazione o una valutazione delle lacune rispetto allo standard QMS ISO 9001 per identificare la preparazione della vostra organizzazione.

Seguici e Resta aggiornato